Televisione

Can Yaman salta come l’ospitata a C’è posta per te dell’attore di Daydreamer

Can Yaman salta come l’ospitata a C’è posta per te dell’attore di Daydreamer. Tutti i fan dell’attore turco pronti davanti alla tv sabato 9 gennaio per vedere il loro beniamino, Can Yaman, ospite da Maria De Filippi per la seconda volta. Ma Can Yaman non ci sarà a C’è Posta per te. Can Yaman non c’è a C’è Posta. Perchè?

Can Yaman salta come l’ospitata a C’è posta per te dell’attore di Daydreamer

Lo avevano dato per certo alla prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te in prima serata su Canale 5. Ma Can Yaman, attore turco di Daydreamer, non ci sarà. Al suo post arrivano Luca Argentero, che con Can Yaman lavorerà nella fiction “Sandokan” e l’amica di sempre di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli.

Niente Can Yaman, quindi, alla prima di C’è posta per te ma siamo sicuri che l’attore sarà una colonna portante delle prossime puntate in quanto lo scorso ottobre ne ha registrata una. Quando o vedremo alla corte della De Filippi pronto a fare una grande sorpresa ad un partecipante? Ancora nn c’è certezza ma speriamo che sia per il sabato successivo, durante la seconda puntata del people show.

Aggiornamento:

nemmeno nella pumtata del 16 gennaio, la seconda di C’è Posta, Can Yaman è stato ospite. Per giunta Maria De Filippi ha raccontato nell’intervista a Che Tempo che fa da Fazio che quest’anno, a causa del Covid, a C’è Posta non ci saranno ospiti internazionali!

Lo scopo di C’è Posta per Te è quello di ricongiungere amori e legami che animano le storie e le vite delle persone comuni, che contattano il programma per risolvere una loro situazione particolare. Come sapete a C’è posta per te ci sono quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Volete essere in forma e belle come Sanem di Daydreamer e perdere i chili in eccesso dopo le feste?

Se la vostra risposta è si allora dovete seguire il nostro consiglio. Se volete essere sempre belle e in forma allora dovete leggere quanto segue.

Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato direttamente dalla pianta dell’aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.

Ingredienti per capsula:
Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), Aloe polvere pura (Aloe Ferox Miller.) succo, Tè verde estratto secco titolato al 40% in polifenoli (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie, magnesio stearato, silice colloidale.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago