Can Yaman sale sulla bilancia e svela il suo enorme peso. Senza pudore Can Yaman è salito sulla bilancia e ha mostrato a tutti i suoi follower il suo peso attuale. Provate a indovinare? No, non ci riuscireste. Possiamo dirvi, però, che Can Yaman non pesa poco!
L’attore turco di Daydreamer e amatissimo dal pubblico italiano ha svelato un segreto che lo riguarda. Proprio ieri ha pubblicato una storia su instagram dove ha svelato il suo peso attuale. Volete sapere quanto pesa Can Yaman? Bene, ve lo sveliamo noi: Can Yaman, in base alla foto che ha pubblicato sul suo social, pesa ben 100 chili!
La bilancia non mente. A questo punto voi direte: ma è così tanto ingrassato? Sicuramente no. Can Yaman è un uomo robusto, molti muscoloso e gli alennamenti che ogni giorni fa per prepararsi al ruolo di Sandokan hanno contribuito ad aumentare la sua massa muscolare. Per il resto Can Yaman è giusto di peso in base alla sua altezza e alla sua età.
Considerate, comunque, che soltanto un anno fa Can Yaman pesava solo 80 chili! Oggi ha aumentato la massa muscolare ma il suo fisico è rimasto bello strutturato e tonico.
Roto Fitness è l’attrezzo perfetto per l’allenamento casalingo. Il disco rotante, composto da una pedana e da due elastici dotati di manici, fa lavorare tutto il corpo, aumentando la flessibilità, la forza e l’equilibrio.
Roto Fitness favorisce un allenamento aerobico e naturale, basandosi sul principio della rotazione, che stimola ulteriormente i muscoli. Bastano pochi minuti al giorno per ottenere buoni risultati. Compatto, leggero e dal design moderno, Roto Fitness occupa poco spazio ed è facilmente trasportabile.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni sul prodotto
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…