Can Yaman rivela quando smetterà di fare l’attore. Nuove verità che escono dalla bocca di Can Yaman, attore idolo di milioni di donne e ragazze. Dalle pagine del settimanale Diva e Donna, Can Yaman parla del suo futuro come attore e non nasconde che…
Non solo un primo libro edito da Mondadori “Sembra strano anche a me” in cui apre il suo cuore al suo pubblico e racconta nel dettaglio la sua storia e la sua vita ma anche nuove verità sul suo futuro professionale. Dalle pagine di Diva e Donna apprendiamo che Can Yaman ha già chiaro quello che potrà essere il futuro.
Dalla professione di avvocato a quella di attore il passo è stato breve ma anche impegnativo. Oggi l’attore turco ha ottenuto grande successo non solo nel suo Paese, la Turchia, ma anche in Italia e Spagna. Ma cosa c’è nel futuro di Can Yaman? E’ lui stesso a dircelo.
Can Yaman non può dirlo di preciso ma sicuramente ha un piano B. In un’intervista al settimanale Diva e Donna, Yaman dice:
Insomma Can Yaman ha pensato al suo futuro e il suo piano B, nel caso la recitazione finisse, è quello di tornare a fare l’avvocato in Turchia. Ovviamente noi speriamo che la carriera di Can possa essere lunga e piena di successo ma, nello stesso tempo, ci piace pensare che Can Yaman prima di essere un personaggio è un uomo con la testa sulle spalle che ha preso la sua vita in modo serio e con consapevolezza.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…