Can Yaman ritrova l’amore a Budapest baci appassionati ma non è tutto come sembra. Can Yaman si è veramente innamorato a Budapest e si è davvero scambiato baci appassionati come hanno scritto vari siti web in queste ore? Possiamo, in un certo senso, dire di si ma la realtà è ben diversa da quella che molti immaginano.
Non è tutto come sembra anche se l’amore in effetti c’è ma non è un’amore rivolto verso una nuova donna ma verso un animale e per la precisione un cane, quello che recita insieme all’attore sul set di El Turco la serie che molto presto vedremo su Disney Plus.
Can Yaman si abbraccia e si lascia coccolare da un bellissimo cane che verso di lui manifesta tanto amore. E’ questo, quindi, il nuovo amore di Can Yaman e non una donna! Basta fare gossip, no?
La foto sotto esprime con un sola immagine tutto quello che le parole, a volte, non riescono a dire.
Una foto bellissima che è stata ripresa da tutti i social perchè è sinonimo di pure affetto! Can Yaman viene letteralmente “abbracciato” e “baciato” da questo splendido esemplare di cane! Il tutto si è consumato a Budapest tra una pausa e l’altra delle riprese de Il Turco.
Nice Pet è l’esclusiva spazzola Phon, che permette di effettuare una toelettatura perfetta, come quella di un professionista, senza spaventare il cane perché è super silenziosa e delicata.
Riduce i tempi di asciugatura, rilassa il cane o il gatto e soprattutto permette di asciugare, districando perfettamente i nodi. Grazie alla tecnologia a 2 potenze è possibile scegliere la potenza di asciugatura. Nice Pet produce un suono di 60 decibel, che corrisponde a una normale conversazione.
Clicca sulla foto sotto per ingrandirla
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…