Can Yaman riprese in Turchia dove l’aspettano due donne. Come sapete in questo periodo Can Yaman si dedica intensamente al lavoro. Stanno finendo, infatti, a Palermo le riprese della fiction “Viola come il mare” che vedremo in prima serata su Canale 5 il prossimo aprile. Ma poi l’attore volerà in Turchia!
Sul web arrivano le prime indiscrezioni del nuovo lavoro di Can Yaman. Dopo Viola come il mare l’attore turco non si ferma e si prepara a volare in Turchia perchè c’è una nuova serie romantica che lo aspetta.
Can Yaman, infatti, tornerà in Turchia per le riprese di una serie destinata alla piattaforma Disney Plus. Sembra, infatti, che Can Yaman potrebbe iniziare le riprese della sua nuova dizi romantica già il prossimo aprile quando in Italia, invece, andrà finalmente in onda la fiction con Francesca Chillemi “Viola come il mare”.
Al fianco del divo del momento nella nuova serie romantica ci saranno due attrici, ma i nomi delle protagoniste sono ancora misteriosi. Sappiamo però che le riprese della serie, che sarà diretta da Uluç Bayraktar e sceneggiata da Kerem Deren, dovrebbero durare per circa quattro mesi.
La serie verrà poi trasmessa su Disney Plus in Turchia, canale a pagamento, molto probabilmente alla fine dell’estate del 2022. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…