Can Yaman resta in Italia nella città dei divertimenti. Grande sorpresa per tutte le fan dell’attore turco Can Yaman: il divo di Viola come il mare dopo aver trascorso il Natale a Roma si appresta a restare in Italia, forse anche per Capodanno, nella città regina dei divertimenti per i giovani e non solo.
Le prime immagini di Can Yaman in Italia dopo il Natale ce le regale la pagina instagram Can Yaman Fanpage Italia che pubblica le foto dell’attore turco in una delle città più note per discoteche e movida: stiamo parlando di Riccione. Il divo turco, in fatti, si trova nella città romagnola insieme ad un folto gruppo di amici intento a regalarsi ancora qualche giorno di relax nel nostro Paese. Cene e anche notti di divertimento nei locali più famosi della città.
Riccione patria del divertimento italiano: una città che è stata scoperta anche da Can Yaman che sul finire del 2022 ha deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme aglio amici e, ovviamente, alle sue sfegatate fan. Nel locale Balena, infatti, Can Yaman si è fatto scattare molte foto e ha fatto molti selfie con le sue fan italiane che si trovavano nel locale di Riccione. Can Yaman resterà a Riccione anche a Capodanno? Al momento non è dato saperlo…
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…