Can Yaman resta in Italia nella città dei divertimenti. Grande sorpresa per tutte le fan dell’attore turco Can Yaman: il divo di Viola come il mare dopo aver trascorso il Natale a Roma si appresta a restare in Italia, forse anche per Capodanno, nella città regina dei divertimenti per i giovani e non solo.
Le prime immagini di Can Yaman in Italia dopo il Natale ce le regale la pagina instagram Can Yaman Fanpage Italia che pubblica le foto dell’attore turco in una delle città più note per discoteche e movida: stiamo parlando di Riccione. Il divo turco, in fatti, si trova nella città romagnola insieme ad un folto gruppo di amici intento a regalarsi ancora qualche giorno di relax nel nostro Paese. Cene e anche notti di divertimento nei locali più famosi della città.
Riccione patria del divertimento italiano: una città che è stata scoperta anche da Can Yaman che sul finire del 2022 ha deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme aglio amici e, ovviamente, alle sue sfegatate fan. Nel locale Balena, infatti, Can Yaman si è fatto scattare molte foto e ha fatto molti selfie con le sue fan italiane che si trovavano nel locale di Riccione. Can Yaman resterà a Riccione anche a Capodanno? Al momento non è dato saperlo…
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…