Can Yaman ressa e spintoni all’Hotel, fan impazzite e quel bambino…Non c’è davvero pace per l’idolo del momento, Can Yaman! In Sicilia per girare le ultime scene della serie Viola come il mare, l’attore turco è stato letteralmente assediato davanti al suo hotel e alcune fan non sono state per niente rispettose…
Apprendiamo questa triste notizia da Ragusanews, il sito della città che riporta la notizia che vi abbiamo anticipato sopra.
Davanti all’Hotel delle Palme di Palermo l’attore turco si trova sempre sempre davanti tantissimi fan e fan che lo attendono per fare un selfie con lui o soltanto per salutarlo.
La maggior parte di loro aveva il suo libro in mano e cercava disperatamente un autografo!
Spesso succede che le fan non hanno rispetto di lui e danno vita a spintoni, resse e via dicendo creando scompiglio intorno all’attore che è sempre protetto per garantire la sua sicurezza.
Il sito Ragusanews scrive:
“Ecco cos’è successo al suo rientro da una sessione di riprese di “Viola come il mare” a Terrasini (nel secondo video). La scorta s’è arresa alla folla e l’attore turco ce ne ha messo per raggiungere la hall dell’albergo, sovrastato da richieste di autografi e selfie, pure coi neonati in braccio. Il capannello di curiosi in via Roma ha creato un ingorgo di auto.”
Un grande caos, insomma! Il sito Ragisanews parla anche di donne con bambini in braccio che si sono buttate nella ressa! Scene davvero al limite dell’incredibile!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…