Can Yaman raggiunge il terzo posto in Italia il traguardo sognato dopo la Ferragni. Can Yaman raggiunge il terzo posto in Italia il traguardo sognato. Non è solo bello e non è solo un bravo attore: Can Yaman fa sentire la sua influenza anche sui social tanto che il sito Milano Finanza ha parlato di lui.
Can Yaman come Chiara Ferragni? Non ancora ma ci siamo quasi. Can Yaman è un vero e proprio influencer peerchè le interazioni sui suoi social salgono alle stelle. Un esempio è stata la collaborazione con la griffe Dolce e Gabbana. Lo spot pubblicato su instagram dall’attore turco è stato uno dei più visti e più commentati nel periodo in cui è stato pubblicato. La notizia è arrivata direttamente dal sito di Milano Finanza: Can Yaman si posiziona al terzo posto in termini di interazioni social, al primo ancora la Ferragni.
La notizia è stata ripresa anche dal gruppo FB de Le Yamanine in un post.
“Care Yamanine stasera bellissime notizie con il nostro Can che fa parlare di sé sul quotidianoMILANO FINANZA per l’effetto che la sua collaborazione con Dolce&Gabbana produce sui social con i suoi spot di D&G…interazioni a go go che lo fanno arrivare al terzo posto in Italia, dopo Chiara Ferragni e i ManeskinNaturalmente interazioni che influiscono sul marketing del brand interessato Noi sappiamo benissimo che con Can si va sul sicuro, non si sbaglia, e D&G ha fatto la scelta migliore in assoluto
Nelle immagini la classifica e un estratto dell’articolo che trovate integralmente su Milano e finanza.”
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…