Una confessione intervista, un guardarsi dentro ed essere sincero. Questa volta Can Yaman non ha parlato dei suoi progetti lavorativi o di alcune delle sue fan troppo invadenti ma si è guardato dentro e ha parlato di cose sue private.
In occasione del premio ricevuto in Campidoglio lo scorso 11 dicembre 2023, Can Yaman ha fatto un lungo discorso parlando anche molto di se stesso. Che cosa ha dovuto fare prima di diventare famoso? Il divo turco ha parlato di un percorso duro, di impegno, di sacrificio e di forza di volontà.
“Molte volte la gente mi vede solo come un attore famoso, ecc… ma nessuno sa cosa c’è dietro le quinte della mia vita, di come sono arrivato a questo punto. Quando mi rivolgo ai giovani dico sempre che l’adolescenza è importante per l’istruzione e se ho potuto recitare in italiano è grazie ai miei studi precedenti, all’impegno che ci ho messo, alla dedizione e alla determinazione”.
“Ringrazio la presidentessa Antonella Caramia e il direttore artistico Nicola Timpone per avermi conferito il “Marateale Award in winter”, nella suggestiva Sala della Promoteca in Campidoglio. Un premio che non è solo un riconoscimento alla mia carriera artistica ma volge grande attenzione all’impegno della “Can Yaman for Children”. Sono orgoglioso che il mio sogno di aiutare i bimbi in difficoltà, sia diventato un progetto concreto in grado di raggiungere sempre nuovi obiettivi. Vorrei dedicare questo premio a tutte le persone che lavorano costantemente con me a questo valoroso progetto”.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…