
Siamo stati tutti affascinati dalle ultime immagini che Can Yaman ha postato suo social. L’attore si mostra di schiena e comunica alle fan che presto sarà impegnato in un nuovo progetto che sappiamo essere Sandokan. Le foto pubblicate, però, si riferiscono al tempo in cui Yaman si trovava in Ungheria per girare la serie storica El Turco. Ecco la domanda è semplice: che fine ha fatto El Turco?
Ok belle quelle foto ma Can Yaman non ha fatto nessun cenno alla serie girata ormai due anni fa e di cui non en sappiamo più niente. La serie sarebbe dovuta andare in onda sulla piattaforma Disney Plus ma…di El Turco ancora oggi non c’è traccia!
Che fine ha fatto El Turco?
Come tutti sapete il protagonista della serie è interpretato da Can Yaman, attore turco di origini albanesi. Yaman è diventato famoso in Italia grazie alle serie televisive Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno, che hanno avuto un grande successo di pubblico.
La serie El Turco è stata molto attesa dai fan di Yaman, che hanno seguito con entusiasmo le riprese della serie. La serie però, al momento, sembra scomparsa, dimenticata, persa!
El Turco è una serie televisiva storica che racconta una storia d’amore e di guerra. E sulla carta queste cose le sappiamo…Ciò che vorremmo, adesso, dopo ben due anni, è vedere la serie e seguire le gesta artistiche di Can Yaman che per il personaggio di El Turco ha lavorato tantissimo!
Intanto sui social c’è chi scrive:
“Più guardi queste foto (quelle di Can in Ungheria, ndr) più viene voglia di scoprire El turco, Can qui pare proprio come una statua vivente, si sa la fatica, l’impegno che ci è voluto per realizzarlo, così questo progetto incuriosisce ancor di più. Mettiamoci il clima rigido, il set niente facile da affrontare, tutto in inglese, la trasformazione incredibile del suo fisico , che tra parentesi in Sandokan dovrà cambiare ancora, c’è un lavoro da instancabile dietro . La storia più o meno la si conosce, sarà interessante vederla raccontata dagli autori e dal nostro ragazzo ,calatosi in questo ruolo per la prima volta, cavallo e spada e una storia d’amore come contorno. Un guerriero fatto di muscoli possenti, sguardo fiero e capelli al vento, sono già innamorata di Balaban, aspettiamo questa avventura e speriamo che Sandokan inizi con le riprese quanto prima, due primizie queste da gustare e viverle splendidamente, come splendido è chi le interpreterà, con questi scatti magnifici poi la curiosità non puo’ che aumentare, vicino a lui come e più di sempre …..”…
Leggi anche: