Greta Ferro, interprete del personaggio di Gloria nella serie TV Il Turco, ha parlato delle scene d’amore con Can Yaman, che interpreta il ruolo di Hasan Balaban.
Secondo quanto raccontato da Greta Ferro, girare scene d’intimità è sempre un po’ imbarazzante, ma l’aver avuto un intimacy coordinator sul set è stato molto rassicurante, permettendole di sentirsi più libera durante le riprese. Inoltre, ha menzionato l’uso di protezioni per mantenere le distanze durante le scene più intense, scegliendo tra ben dieci opzioni disponibili.
Greta Ferro ha anche sottolineato che il rapporto con Can Yaman sul set è stato molto positivo, nato da una collaborazione e una complicità che si nota anche sui social media, sebbene si tratti di una semplice amicizia. La Ferro è felicemente fidanzata e ha chiarito che le scene romantiche non hanno creato alcun imbarazzo personale, ma ha deciso di non farle vedere al nonno per evitare che si sentisse a disagio.
Le riprese della serie sono state effettuate in Ungheria, in condizioni climatiche estreme, con temperature basse e fango, ma Greta Ferro ha apprezzato l’esperienza di recitare in costume e ha trovato stimolante la sfida di interpretare un personaggio forte e indipendente come Gloria.
La Ferro ha poi raccontato in una recente intervista un fatto molto particolare che riguarda la sua famiglia e soprattutto suo nonno. L’attrice ha parlato delle scene d’amore con Can Yaman sul set.
“In famiglia l’unico che reagisce in maniera evidente a certe immagini è mio nonno. Una volta si è sentito male e abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza. Questa volta risolveremo così: non gli faremo vedere la scena!”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…