Can Yaman proposta indecente dove ci farà perdere la testa. Nuovo impegno lavorativo per Can Yaman che anche questa volta ci lascerà tutti a bocca aperta. Si tratta in un servizio speciale che metterà in luce ancora una volta tutta la sua bellezza.
E’ sicuramente l’attore più richiesto del momento. Tutti lo vogliono e tutti se lo contendono. Can Yaman, tra muscoli e bravura, si appresta a diventare l’uomo copertina di una importante rivista italiana.
Dopo la copertina del settimanale CHI dell’anno scorso, ecco che un giornale patinato di lifestyle e moda ha scelto l’attore di Daydreamer e Bitter Sweet per far sognare tutte le donne italiane. Can Yaman, infatti, sarà in copertina su Vanity Fair Italia. Ecco, di seguito, un’anteprima di ciò che vi stiamo raccontando.
Una cover davvero patinata per un attore che non solo è stato arruolato nel mondo del cinema: Can Yaman, infatti, è sempre stato scelto anche dai brand di moda e il suo look è andato di pari passo alle tendenze del momento.
In Turchia Can Yaman è già testimonial di Tudors, un’azienda di camicie da uomo. In Italia invece, dovrebbe diventare il testimonial degli abiti da sposo di Pignatelli e in attesa dello shooting per la moda sposo 2021 di Pignatelli, indossa gli abiti del suo manager stilista Ilker Bilgi.
Insomma Can Yaman è un attore non soltanto prestato alla moda ma un uomo che di moda se ne intende!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…