Can Yaman pronto a sbarcare negli Stati Uniti con la serie…E’ notizia di queste ore che ci sono trattative in corso per esportare l’immagine di Can Yaman e la serie che lo vedrà come protagonista, ovvero Sandokan.
Ecco cosa leggiamo in queste ore sul sito di davidemaggio.it:
“Sono inoltre in corso contatti con potenziali partner statunitensi e internazionali per Sandokan. Sul fronte italiano, invece, sarà la Rai il principale partner di Lux e questa è un’ulteriore notizia, visto che sinora non era stato annunciato il broadcaster di destinazione: la serie tv, dunque, andrà in onda su Rai1.”
“Il remake della serie tv cult – le cui riprese sono slittate al 2022 – vedrà l’attore turco Can Yaman come protagonista, anche se il progetto cambierà prospettiva alla storia dei pirati in un’ottica femminile più forte. Allo stesso modo, anche The Rising punterà al pubblico internazionale: la serie, dedicata alla storia “umana e secolare” di Gesù è considerata una delle priorità da Lux Vide, come testimoniato dalla stessa Pavone. Daniel Knauf, il creatore e showrunner di Carnivàle della HBO, è nominato showrunner del progetto.”
Una volta, quindi, finite le riprese di Sandokan, le avventure della tigre di Mompracem con protagonista Can Yaman, andranno in onda sulla rete ammiraglia Rai con assoluta certezza in prima serata.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…