Can Yaman profilo instagram cancellato cosa è successo all’attore. Brutta sorpresa per i fan dell’attore turco Can Yaman che questa mattina si sono svegliati senza poter accedere e vedere il suo account instagram. Ma cosa è successo?
Can Yaman ha eliminato il suo profilo instagram oppure ha subito un attacco hacker? I fan dell’attore turco di Daydreamer se lo stano chiedendo e sono tremendamente in ansia.
Se fosse opera dell’attore dobbiamo ricordarvi che nei mesi scorsi aveva infatti deciso di disattivare il suo account Twitter e non l’ha più riaperto. Come mai lo ha fatto anche con l’account Instagram?
Ultimamente Can Yaman si era reso protagonista di qualche scontro verbale, sempre però educato, nei confronti di alcune fan che lo aveva pesantemente attaccato. Che l’attore si sia stancato di subire continue “violenze verbali” e abbia deciso di lasciare per un po’ il social network?
I dubbi restano e l’unica speranza è che ci sia stato un attacco hacker e che il social network provveda presto a ripristinare il tutto. Non vogliamo credere, infatti, che Can Yaman abbia deliberatamente chiuso un profilo che era seguito da milioni e milioni di fan!
Su Facebook le fans dell’attore scrivono:
“Ragazze abbiamo visto che il profilo instagram di Can Yaman ha dei problemi! molto probabilmente è stato bloccato o hackerato! Non abbiamo idea di cosa sia accaduto! Aspettiamo che vengano fatte comunicazioni a riguardo!”
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…