Can Yaman presenta il libro a Roma fan in delirio e selfie. Il grande giorno è arrivato: Can Yaman si è presentato nella libreria romana di via Tuscolana per presentare e per firmare le copie del suo primo libro “Sembra strano anche a me”. Molte le fan presenti che hanno ricevuto il pass per entrare.
Un evento tanto atteso: Can Yaman a Roma per la presentazione e per il firma copie del suo primo libro, che è già un best seller, dal titolo “Sembra strano anche a me”.
Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto. Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità.”
“Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo.”
Una lunga giornata per l’attore, quella del 4 dicembre 2021. Ecco cosa scrive sui suoi social:
“Oggi è una bella e lunga giornata dove sarò presente prima con la mia associazione “Can Yaman For Children” all’inaugurazione del Christmas World per raccogliere fondi per donare al Reparto di Pediatra del Policlinico Umberto I di Roma un macchinario per la cura dei bambini. E poi ci incontreremo al Mondadori Bookstore Tuscolana Roma per il primo firmacopie del mio libro “Sembra Strano Anche a Me”.”
E voi c’eravate?
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…