Can Yaman, che continua la sua carriera di attore in Italia e si è fatto un nome per i grandi progetti a cui ha preso parte, sarà presente alla fiera Mipcom che si terrà in Francia. Il motivo? La presentazione della serie El Turco che finalmente potremo vedere tutti!
La serie El Turco, girata da Can Yaman per Disney Plus ma poi trasferita alla società di produzione Ay Yapım dopo che la piattaforma si è ritirata per un breve periodo dal mercato interno, è molto attesa.
La serie, scritta da Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim, è stata girata in Ungheria. Tolga Kutluay è stato il direttore della fotografia della serie, girata in inglese da Uluç Bayraktar, uno dei registi di successo. La prima presentazione della serie, che racconta la storia del soldato ottomano Hasan Balaban che si trasforma in un eroe popolare nel XVII secolo nella città italiana di Moeno, sarà effettuata alla fiera Mipcom che si terrà a Cannes, in Francia, il 21 e 24 ottobre.
E’ stato lo stesso Can Yaman qualche giorno fa ad annunciare che la serie sarà programmata per febbraio 2025 anche se al momento non sappiamo ancora su quale canale televisivo italiano sarà trasmessa.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…