Can Yaman, che continua la sua carriera di attore in Italia e si è fatto un nome per i grandi progetti a cui ha preso parte, sarà presente alla fiera Mipcom che si terrà in Francia. Il motivo? La presentazione della serie El Turco che finalmente potremo vedere tutti!
La serie El Turco, girata da Can Yaman per Disney Plus ma poi trasferita alla società di produzione Ay Yapım dopo che la piattaforma si è ritirata per un breve periodo dal mercato interno, è molto attesa.
La serie, scritta da Kerem Deren e Çişil Hazal Tenim, è stata girata in Ungheria. Tolga Kutluay è stato il direttore della fotografia della serie, girata in inglese da Uluç Bayraktar, uno dei registi di successo. La prima presentazione della serie, che racconta la storia del soldato ottomano Hasan Balaban che si trasforma in un eroe popolare nel XVII secolo nella città italiana di Moeno, sarà effettuata alla fiera Mipcom che si terrà a Cannes, in Francia, il 21 e 24 ottobre.
E’ stato lo stesso Can Yaman qualche giorno fa ad annunciare che la serie sarà programmata per febbraio 2025 anche se al momento non sappiamo ancora su quale canale televisivo italiano sarà trasmessa.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…