Can Yaman possibile nuova serie turca come Daydreamer che…L’attore turco Can Yaman non ha abbandonato le sue origini e dopo i successi di Daydreamer e Mr.Wrong sembra che abbia ancora voglia di recitare in una dizi romantica.
In una recente intervista l’attore turco è tornato a parlare delle serie che gli hanno dato il successo e di come lui sia cambiato nel tempo.
“Se confrontate i personaggi di Ferit con quello di Can Divit, vi accorgerete della grande trasformazione, anche fisica, che ho compiuto in un anno”, ha ammesso l’attore.
Un amore, quello per serie romantiche, che potrebbe portare l’attore a interpretarne presto di nuove. In tal senso l’attore di Daydreamer ha recentemente dichiarato:
“Per ora ho impegni che mi legano con Lux Vide ma spero di poter continuare a lavorare con Turgut appena possibile”.
Insomma le speranze sono sempre le ultime a morire e forse, molto presto, Can Yaman tornerà a vestire i panni dell’uomo bellissimo, romantico e duro a cui ci ha abituato in questi anni.
Can Yaman ha ricordato che in Turchia ha recitato in sei dizi e, nelle ultime due, ha lavorato con Faruk Turgut a cui è molto legato.
Le dizi turche lo hanno portato al successo e i suoi rapporti con Turgut sono rimasti ottimi. E’ per questo che in una recente intervista Can Yaman ha dichiarato:
”Ci tengo ovviamente tantissimo a collaborato ancora insieme”.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…