Can Yaman possibile nuova serie turca come Daydreamer che…L’attore turco Can Yaman non ha abbandonato le sue origini e dopo i successi di Daydreamer e Mr.Wrong sembra che abbia ancora voglia di recitare in una dizi romantica.
In una recente intervista l’attore turco è tornato a parlare delle serie che gli hanno dato il successo e di come lui sia cambiato nel tempo.
“Se confrontate i personaggi di Ferit con quello di Can Divit, vi accorgerete della grande trasformazione, anche fisica, che ho compiuto in un anno”, ha ammesso l’attore.
Un amore, quello per serie romantiche, che potrebbe portare l’attore a interpretarne presto di nuove. In tal senso l’attore di Daydreamer ha recentemente dichiarato:
“Per ora ho impegni che mi legano con Lux Vide ma spero di poter continuare a lavorare con Turgut appena possibile”.
Insomma le speranze sono sempre le ultime a morire e forse, molto presto, Can Yaman tornerà a vestire i panni dell’uomo bellissimo, romantico e duro a cui ci ha abituato in questi anni.
Can Yaman ha ricordato che in Turchia ha recitato in sei dizi e, nelle ultime due, ha lavorato con Faruk Turgut a cui è molto legato.
Le dizi turche lo hanno portato al successo e i suoi rapporti con Turgut sono rimasti ottimi. E’ per questo che in una recente intervista Can Yaman ha dichiarato:
”Ci tengo ovviamente tantissimo a collaborato ancora insieme”.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…