Can Yaman porta Diletta a farsi bella mentre lui la controlla. Can Yaman è davvero innamorato di Diletta Leotta? Sembrerebbe proprio di si visto che l’attore turco di Daydreamer, come riporta il settimana CHI, è stato visto insieme alla sua amata mentre lei stava curando il suo look.
Diletta Leotta e Can Yaman: amore e messa in piega. Il motivo? L’attore turco vuole la sua donna sempre perfetta e curata e allora Can Yaman ha accompagnato la conduttrice dal parrucchiere per farsi bella. Nel frattempo lui l’ha aspettata senza fretta, docilmente seduto dietro una colonna. Ma non è finita qui. Intanto, dopo l’anello (e il cavallo), la coppia mette su casa.
I commenti da parte dei fan di Can Yaman ha questa ennesima paparazzata della coppia non sono stati molti positivi. Sotto la foto che vedere sopra, infatti, c’è chi non ha apprezzato assolutamente la Leotta ma anche l’attore turco. Ve ne riportiamo alcuni.
Tutti commenti leciti che mettono un po’ in discussione la reale situazione sentimentale tra i due che sembra più una “telenovela” studiata ad arte piuttosto che una vera e propria storia d’amore. Le fan dell’attore turco, non tutte s’intende, cominciamo un po’ a sentirsi prese in giro e questo non è un bene per l’immagine e il successo, presente e soprattutto futuro, dell’attore di Daydreamer e Bitter Sweet.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…