Can Yaman poliziotto, nuovo look e nuove riprese per il divo turco. Can Yaman come sapete è un attore molto impegnato e attualmente sta lavorando sul set di Viola come il mare 2 insieme alla collega Francesca Chillemi. Ed è proprio dal set che ci arriva un’immagine del divo turco vestito da poliziotto e con un look nuovo, specialmente per quanto riguarda i capelli.
Come sapete il personaggio interpretato da Can Yaman in Viola come il mare è quello del detective Francesco Demir.
Viola, protagonista della serie interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi, giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman), come una sorta di profiler da serie tv americana, ma molto meno affidabile e più allegra.
Viola dovrà trovare il modo di collaborare con Francesco, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine, ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale Normanna.
L’immagine che vi mostriamo sotto ci mostra Can Yaman con un taglio di capelli più corto rispetto a come ce lo ricordiamo in Viola come il mare prima stagione. Vi piace così? Sembra quasi che il divo turco sia tornato alle origini quando, prima di girare Daydreamer, aveva i capelli folti ma corti da perfetto gentleman!
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…