Can Yaman poliziotto, nuovo look e nuove riprese per il divo turco. Can Yaman come sapete è un attore molto impegnato e attualmente sta lavorando sul set di Viola come il mare 2 insieme alla collega Francesca Chillemi. Ed è proprio dal set che ci arriva un’immagine del divo turco vestito da poliziotto e con un look nuovo, specialmente per quanto riguarda i capelli.
Come sapete il personaggio interpretato da Can Yaman in Viola come il mare è quello del detective Francesco Demir.
Viola, protagonista della serie interpretata dall’ex Miss Italia Francesca Chillemi, giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman), come una sorta di profiler da serie tv americana, ma molto meno affidabile e più allegra.
Viola dovrà trovare il modo di collaborare con Francesco, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine, ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale Normanna.
L’immagine che vi mostriamo sotto ci mostra Can Yaman con un taglio di capelli più corto rispetto a come ce lo ricordiamo in Viola come il mare prima stagione. Vi piace così? Sembra quasi che il divo turco sia tornato alle origini quando, prima di girare Daydreamer, aveva i capelli folti ma corti da perfetto gentleman!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…