Can Yaman pioggia di critiche ma Signorini lo difende la lettera. All’indomani della fine della serie Viola come il mare su Canale 5 ecco che sono arrivate puntuali le critiche pesanti rivolte a Can Yaman. Il tono è sempre lo stesso: lui è bello ma recita come un cane. Ma cosa c’entra Signorini con tutto questo? E’ presto detto.
Una fan di Can Yaman ha scritto una lettera al giornale diretto da Alfonso Signorini per difendere il proprio idolo.
“Le critiche a Can Yaman scaturiscono dal diffuso preconcetto che bellezza e avvenenza non possano coniugarsi con talento, bravura e capacità interpretativa. Se a tutto questo aggiungiamo le difficoltà non dico a parlare, ma di recitare in una lingua tanto diversa da quella italiana, non possiamo non giudicare come minimo pregevoli i risultati ottenuto.”
Una lettera sincera che ha un senso. Ed è per questo che la risposta di Signorini non si è fatta attendere.
Signorini non solo ha pubblicato la lettera ma ha voluto prendere le difese sia della fiction Viola come il mare sia dell’attore protagonista, appunto Can Yaman.
“La fiction Viola come il mare è stata un successo e ha concluso la sua stagione perfettamente in linea con le aspettative di rete”, ha risposto Signorini.
“Su Can Yaman niente da dire: è un professionista, si prepara anima e corpo in ogni produzione a cui prende parte e credo si veda”.
Web Leggings è un leggings progettato e realizzato da un team completamente femminile. È stato pensato per essere comodo e versatile in modo tale da poter indossarlo in ogni circostanza venendo incontro alle esigenze di ogni donna. Composto da un materiale speciale anallergico che regola la temperatura corporea e dissipa il sudore.
Hanno una particolare costruzione che modella la silhouette agendo su pancia, fianchi e glutei. Il filato è ideale per prendersi cura della bellezza della pelle:
Disponibile nella colorazione:
– BLU
– GRIGIO
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…