Can Yaman perdita di peso a vista d’occhio perchè è dimagrito. Niente paura ma un dato di fatto c’è: Can Yaman ha perso peso e il motivo è da ritrovare nelle esigenze lavorative. Muscoli, massa, peso: a che punto siamo con il fisico di Can Yaman?
Can Yaman ha perso più di 10 chili di peso. Il motivo? Esigenze lavorative e anche uno stile di vita diverso. Can Yaman, durante gli allenamenti per interpretare il personaggio di Sandokan, era arrivato a pesare ben 100 chili. Poi le riprese delle fiction sono state sospese a causa del covid 19 e Can Yaman si è dedicato ad altro, ovvero alla serie Viola come il mare. Ecco, allora, che il suo fisico ha dovuto subire un’altra trasformazione.
L’inizio delle riprese di Viola come il mare che si sono concluse qualche mese fa hanno costretto Can Yaman, per interpretare il personaggio di un poliziotto, a perdere diversi chili, esattamente ben 10. Molte fan, infatti, lo hanno trovato dimagrito anche se l’attore è in perfetta forma. Il problema è che, adesso, quei 10 chili in meno deve rimettersi su. Infatti per recitare nel ruolo di Sandokan, Can Yaman dovrà tornare a pesare 100 kg. E presto l’attore riprenderà i duri allenamenti per prepararsi al meglio al ruolo de la tigre della malesia.
Cime avete potuto vedere navigando tra le foto e i video del suo instagram, Can Yaman ha ripreso ad allenarsi intensamente. Il fisico attuale è molto più magro rispetto a come siamo abituati a vederlo ma siamo sicuri che presto torneranno a spuntare i suoi muscoli possenti!
Clicca sulle foto sotto per ingrandirle
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…