Can Yaman perchè è sparito dai social e non si fa più sentire. La risposta a questa domanda l’hanno data le numerose fanpage, più o meno autorevoli, dedicate all’attore turco. Can Yaman, infatti, da settimane è sparito dai social e quello che vediamo sui suoi profili ufficiali sono momenti del recente passato. Ma che fine ha fatto Can Yaman?
Come dicevamo la risposta l’hanno data alcune fanpage dedicate all’attore di Daydreamer.
“CanYaman è un attore, non un influencer o uno showboy… Manca a tutti, ma i suoi veri fan capiscono e rispettano la sua riservatezza e vivono la sua privacy con chi vuole e come vuole e lontano dallo spettacolo”.
E in effetti è proprio così. Can Yaman, forse, ha deciso di restare nel suo ruolo, quello di attore, e di allontanare chi, anche se in buona fede, continua ad invadere la sua privacy fino a superare anche il senso civico. Ricordiamo che solo qualche mese fa l’ufficio stampa di Can Yaman aveva diffuso questo comunicato.
“Sempre più spesso Can trova sue fan di fronte alla porta di casa, non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione” è possibile leggere sul comunicato stampa. “E non solo questo: spesso, chi trova il portone chiuso, citofona al suo appartamento anche durante la notte chiedendogli di affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto”.
“Queste manifestazioni non significano affetto ma invadenza. Se veramente stimate Can dovreste proteggerlo, fare in modo che lui viva serenamente nel nostro Paese, non che debba difendersi da manifestazioni di eccessiva invadenza dentro casa sua”.
Un motivo più che valido, per Can Yaman, iniziare ad esporsi di meno, in quanto appunto non è un influencer, e cercare di non essere turbato da troppa invadenza.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…