Can Yaman parla per la prima volta del suo rapporto con la Chillemi. Dopo le varie indiscrezioni che nelle ultime settimane hanno messo al centro del gossip Can Yaman e Francesca Chillem, ecco che per la prima volta l’attore turco parla del rapporto che ha con la collega.
Fino a qualche settimana fa si parlava di flirt con la Chillemi. Ua storia lampo tra i due che, a detta di chi si occupa di gossip, era iniziata e finita in pochi giorni. Nessuno, ovviamente, sa come sono andate le cose tra di loro ma oggi Can Yaman parla per la prima volta del suo rapporto con Francesca Chillemi.
Per la prima volta Can Yaman parla del suo rapporto con la collega attrice di “Viola come il mare” Francesca Chillemi.
In una recente intervista radiofonica, quella a Rtl 102.5, l’attore turco protagonista di DayDreamer e Mr Wrong, ha ammesso e confermato che con la sua partner femminile di Viola come il mare, c’è un buon feeling.
“Io e lei andiamo molto d’accordo e a l’altro giorno Francesca mi ha detto che sono migliorato tanto con il mio italiano”.
Ovviamente Can Yaman non ha assolutamente parlato di nessun flirt con la collega ma solo di rapporto di lavoro. La verità non verrà mai a galla?
Ecco il nostro consiglio di oggi. Parliamo di SDL LUXURY, il siero va applicato due volte al giorno, al mattino e alla sera, per almeno 45 giorni. Stimola le cellule dell’epidermide alla produzione di tutti gli elementi necessari al suo mantenimento e ringiovanimento.
E’ adatto per il contorno occhi, per le rughe e per le zampe di gallina.
Da solo idrata la pelle, riequilibra e rimpolpa e aiuta ad attenuare, aiuta a ricostruire i tessuti senza lasciare segni.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…