Can Yaman parla di Daydreamer e Mr.Wrong e ammette che preferisce…E’ l’attore principale di due serie di successo degli ultimi anni, ovvero Daydreamer Le ali del sogno e Mr.Wrong. E oggi è lui a parlare e a dire quale serie preferisce.
Stiamo ovviamente parlando di Can Yaman. L’attore turco del momento fa un bilancio dei suoi ultimi lavori in Tv, aspettando la nuova serie dove interpreterà la trigre di Mompracem, ovvero Sandokan.
Can Yaman ha parlato delle serie che gli hanno dato tanta notorietà in Italia, ovvero Daydreamer e la nuova Mr.Wrong. Quale delle due preferisce? Ecco le sue parole.
“Daydreamer sarà e rimarrà sempre speciale per me. Anche Bay Yanlis lo è, visto che è una serie magnifica e importante. Il personaggio che interpreto ora ha delle caratteristiche che adoro molto. Recito con grande gusto.[…] Perché con Can Divit avevo delle restrizioni. Nella sceneggiatura non ero così libero.”
“Qualche volta la sceneggiatura ti costringe a recitare in un certo modo, perché la scena non ti permette di improvvisare granché”.
“Mentre in questo personaggio si improvvisa di più. Questa maggiore libertà mi fa sentire meno legato. Ad esempio nel linguaggio, così come nel comportamento. Se ora arrivassi con una scimmia sopra la spalla nessuno direbbe che è una cosa strana, perché è un personaggio con molto colore, non costretto a qualcosa di parecchio definito“.
—>SEGUI LA PAGINA DI MR.WRONG SU FACEBOOK CLICCA QUI
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…