Can Yaman parla della serie Tv che tutti aspettano e fa delle rivelazioni. Tornato in Italia dopo aver lavorato per mesi in Ungheria per la realizzazione della serie “El Turco”, Can Yaman si è subito buttato anima e corpo in un progetto benefico chiamato Break the wall tour, a sostegno dei giovani, che lo porterà in giro per l’Italia. Intervistato da Repubblica Can Yaman ha parlato di una serie Tv che è attesa da tempo da tutte le sue fan!
Can Yaman, come sapete, dovrebbe interpretare il ruolo di Sandokan nella serie TV “Sandokan”. La serie è un adattamento del famoso romanzo “La tigre di Mompracem” dell’autore italiano Emilio Salgari. Can Yaman è un popolare attore turco noto per i suoi ruoli in diverse serie TV di successo come “Erkenci Kus”, “Bay Yanlis” e “Inadina Ask” ma Sandokan dovrebbe essere la sua fiction più importante. Perchè. allora, il progetto si è fermato?
Arrivato in Italia da Budapest, Can Yaman è stato subito intervistato da Repubblica e tra le varie domande che gli sono state fatte ce n’è stata una sulla fiction Sandokan e sul motivo per cui non è ancora stata messa in produzione.
“E’ un progetto internazionale importante e penso che ci voglia tempo. Ma spero proprio che si riesca a fare”, ha dichiarato il divo turco.
Come sapete due anni fa Can Yaman aveva iniziato dei duri allenamenti in palestra per interpretare il ruolo di Sandokan e ne aveva dato prova pubblicando vari video sulla sua pagina instagram. Speriamo che tanti sforzi non risultino vani!
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…