Can Yaman parla della serie Tv che tutti aspettano e fa delle rivelazioni. Tornato in Italia dopo aver lavorato per mesi in Ungheria per la realizzazione della serie “El Turco”, Can Yaman si è subito buttato anima e corpo in un progetto benefico chiamato Break the wall tour, a sostegno dei giovani, che lo porterà in giro per l’Italia. Intervistato da Repubblica Can Yaman ha parlato di una serie Tv che è attesa da tempo da tutte le sue fan!
Can Yaman, come sapete, dovrebbe interpretare il ruolo di Sandokan nella serie TV “Sandokan”. La serie è un adattamento del famoso romanzo “La tigre di Mompracem” dell’autore italiano Emilio Salgari. Can Yaman è un popolare attore turco noto per i suoi ruoli in diverse serie TV di successo come “Erkenci Kus”, “Bay Yanlis” e “Inadina Ask” ma Sandokan dovrebbe essere la sua fiction più importante. Perchè. allora, il progetto si è fermato?
Arrivato in Italia da Budapest, Can Yaman è stato subito intervistato da Repubblica e tra le varie domande che gli sono state fatte ce n’è stata una sulla fiction Sandokan e sul motivo per cui non è ancora stata messa in produzione.
“E’ un progetto internazionale importante e penso che ci voglia tempo. Ma spero proprio che si riesca a fare”, ha dichiarato il divo turco.
Come sapete due anni fa Can Yaman aveva iniziato dei duri allenamenti in palestra per interpretare il ruolo di Sandokan e ne aveva dato prova pubblicando vari video sulla sua pagina instagram. Speriamo che tanti sforzi non risultino vani!
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…