Can Yaman offese a Francesca Chillemi lui s’infuria e attacca le fan. Non c’è pace per Can Yaman perchè alcune sue fan che mesi fa hanno continuato a violare la sua privacy tanto da fargli cambiare casa, oggi si sono scagliate contro la povera Francesca Chillemi, sua partner in Viola come il mare. Ecco cosa è successo.
Can Yaman e Francesca Chillemi hanno presenziato, come sapete, al Festival del cinema di Venezia e insieme hanno solcato il red carpet. Ma qualcosa è andato storto perchè dopo il red carpet alcune fan dell’attore hanno iniziato ad offendere la Chillemi.
Il divo turco e la Chillemi sono stati invitati, dopo il red carpet della mostra del cinema di Venezia, a rilassarsi all’Hotel Des Bains all’evento organizzato da Cosmopolitan, e Can ha colto la palla al balzo per mandare un chiaro messaggio ad alcune fan che con il loro comportamento lo hanno infastidito molto. Ecco cosa ha detto l’attore di Viola come il mare.
“Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela”.
Un attacco chiaro e senza troppi giri di parole. Can Yaman, ancora una volta, si è dimostrato premuroso verso le sue colleghe e ha attaccato quelle fan che con maleducazione e senza rispetto continuano a giudicare in malo modo tutto quello che Can Yaman fa.
Ci sarà mai una fine a tutto questo?
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…