Can Yaman nuovo progetto in televisione con un grande regista. Sicuramente Can Yaman, attore di Daydreamer, è uno degli artisti più promettenti del momento, grazie ai successi ottenuti con le serie Bitter Sweet e Daydreamer. La notizia di oggi è che Can Yaman sarà presto impegnato in un nuovo progetto televisivo. Ma quale? Ve lo sveliamo noi.
In attesa di vedere, nel 2021, la fine della soap opera di successo turca Daydreamer e l’inizio della nuova, MR. Wrong, con la bella Ozge, ecco che Can Yaman si appresta a diventare protagonista di un nuovo progetto televisivo: stiamo parlando di uno spot. A coadiuvare e supportare e soprattutto dirigere Can Yaman in questo spot importante ci sarà Ferzan Ozpetek.
In sostanza Can Yaman è sul set con l’amico regista Ferzan Ozpetek, che ha incontrato lo scorso settembre a Roma, per girare a pubblicità di una importante marca di pasta italiana che in passati aveva avuto come testimonial Claudia Gerini. Sembra addirittura che Can Yaman si unisca al team dello spot e che la Gerini sia la sua compagna all’interno del mini film pubblicitario. Queste le indiscrezioni riportate dai più autorevoli giornali online. Siamo quindi tutti ansiosi di vedere Can Yaman in questa nuova veste!
Oggi vi diamo un consiglio infallibile.
FACE CARE è una spazzola per la pulizia della pelle del viso e del corpo. Grazie al silicone con cui è fatto permette di massaggiare e pulire delicatamente la pelle senza arrossarla. Le varie potenze di vibrazione permettono di migliorare la circolazione e pulire accuratamente la pelle. L’offerta include IN OMAGGIO una crema all’acido GLICOLICO per il viso che ha un effetto esfoliante e idratante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…