Can Yaman nuovo look più selvaggio di sempre per Maria. Ormai è diventato un punto di riferimento per gli amanti delle serie Tv romantico e non. Stiamo parlando di Can Yaman che torna ospite da Maria De Filippi nella prima puntata di C’è Posta per te del 7 gennaio 2023.
Volto di diverse seri turche di successo ma anche di Viola Come Il Mare, fiction Mediaset in cui è stato il volto di punta maschile al fianco di Francesca Chillemi, ecco che Can Yaman torna ospite a C’è Posta per te nella prima puntata della nuova edizione, quella del 7 gennaio 2023.
Una puntata registrata qualche mese fa ci mostra un Can Yaman più maturo, fisicamente sempre in forma ma con un look nuovo, secondo, più selvaggio, in linea con il personaggio che sta interpretando a Budapest per la fiction El Turco.
Un look selvaggio che gli è data dai capelli più lunghi che quasi gli si appoggiano sulle spalle e sopratutto più voluminosi e che rendono il divo turco ancora più alto del suo solito.
E che abito indossa? Pantaloni e camicia nera davvero stilosi che gli definiscono perfettamente i muscoli scolpiti!
Insomma: a C’è posta per te vediamo un Can Yaman molto più rude nell’aspetto am sempre docile e dolce e nell’animo. La sua ospitata a C’è posta per te, infatti, riguarda la sorpresa a una mamma che ha il marito con problemi di salute e diversi figli.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…