Can Yaman nuovo entusiasmante progetto a Roma da non credere! La popolarità di Can Yaman non accenna a diminuire così come la sua voglia di fare. Il rumors che si sta diffondendo in questa calda estate lo vuole impegnato in un nuovo grande progetto a Roma, trainato dalla sua nuova grande passione. Ma di cosa si tratta?
Eì la stampa turca a lanciare la notizia che anche i media italiani stanno piano piano riprendendo. Can Yaman potrebbe espandere la sua attività da imprenditore, dopo il lancio del suo profumo Can Yaman Mania, e aprire un ristorante a Roma. È questa la notizia, ancora non confermata dall’attore, che trapela in questi gironi dalla stampa turca. Qualche segnale, però, c’è già stato…
Come avete avuto modo di vedere nelle storie instagram dell’attore, in questa calda estate Can Yaman non soltanto ha cambiato casa ma ha scoperto di avere una vera e propria passione per la cucina. In molte sue storie instagram, infatti, Yaman a pubblicato foto e video di piatti prelibati. Un preludio all’apertura del suo primo ristorante nella capitale?
Sembra che il progetto culinario di Can Yaman sia simile a quello di Salt Bae, ovvero Nuster Gökçe, l’imprenditore e ristoratore turco che ha fatto la fortuna con la sua catena di steak house Nusr-Et.
Per aprire il suo ristorante Can Yaman dovrebbe investire una cifra abbastanza alta. Si parla infatti di 3 milioni di euro. Ovviamente niente al momento è stato confermato ma sarebbe davvero bello poter andare a mangiare nel ristorante dell’attore truco più amato in Italia!
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…