Can Yaman nuovo cambio look e nuovo taglio di capelli. Oggi su instagram abbiamo scoperto che il bell’attore turco Can Yaman ha cambiato look o almeno ci sta provando. Lo avete mai visto con la frangetta? Ve lo facciamo vedere noi.
Cambio look repentino per Can Yaman che si è mostrato su instagram in una veste completamente diverso da come abbiamo imparato a vederlo in questi ultimi mesi. Capelli più lunghi del solito che li scendono sulla fronte creando l’effetto frangetta. Cosa ne pensate? Secondo voi è n look temporaneo dettato da esigenze lavorative o un nuovo stile definitivo?
Lo abbiamo visto con i capelli corti, poi con i capelli lunghi, poi ancora con i capelli corti (come quando lo abbiamo visto a C’è posta per te) e adesso questa strana frangetta. Cosa ne pensate? Noi lo preferiamo con il look scelto per girare Daydreamer anche se, sinceramente, Can Yaman va bene in tutte le salse.
Hair Extension è il rivoluzionario sistema di extension con effetto garantito. Dona lunghezza e volume, consentendo di effettuare ogni tipo di acconciatura e di ottenere la chioma da sempre desiderata. Il sistema di applicazione è facile ed intuitivo e permette di indossare il prodotto senza che si noti. Senza clip e senza colla i capelli sembreranno del tutto naturali. Si tratta di extention realizzate con capelli veri di elevata qualità.
Sono disponibili nelle colorazioni: biondo, nero, castano e castano scuro. É possibile acquistare sia la versione liscia che quella ondulata. I colori sono naturali, lucenti e vividi. Ogni ciocca è lavorata da esperti artigiani, ha una lunga durata ed è riutilizzabile al 100%.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…