Can Yaman nuova storia e si riaccende la passione per lui. Sì, per Can Yaman si riaccende la passione per la recitazione. Dopo la fine delle riprese della fiction Viola come il mare, l’attore turco si è preso qualche mese di pausa dal set per tornarci più carico che mai in autunno. E la sua passione per la recitazione, che è anche un lavoro, ci regalerà nuove sorprese, a cominciare dallo spot per Disney Plus.
Come sapete Can Yaman ha firmato per la piattaforma on demand Disney Plus e da questa nuova collaborazione ci aspettiamo tante alte serie di successo a cominciare da El Turco, serie storica preso in lavorazione.
Intanto tutte le fan dell’attore turco esultano per la sua presenza nello spot di Disney Plus che invita tutti a seguirlo in questa sua nuova esperienza fatta di tanti contenuti, novità e soprattutto fiction.
Il protagonista dello spot Disney Plus Turchia è proprio lui. Si tratta dello stesso spot che gira anche in pubblicità nei canali tv italiani ma da noi, per il momento, questa versione non è ancora andata in onda.
Le fan dell’attore turco sono sempre più elettrizzate dal fatto che grazie a Disney Plus Turchia il loro attore preferito potrà tornare sul piccolo schermo con tante nuove serie e magari insieme a volti conosciuti come Demet Ozdemir, Hande Ercel e Ozge Gurel.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…