Can Yaman nuova commedia romantica per l’estate parola del produttore. Un’intervista completa al produttore di Daydreamer che ha anticipato quale sarà il futuro nella fiction di Can Yaman. Niente film con Ozpetek ma una nuova commedia romantica per l’estate.
Il sito Gossipetv ha intervistato il produttore di Daydreamer, serie turca di successo con protagonisti Can Yaman e Demet Ozmedir. Faruk Turgut, questo il nome del produttore, ci ha dato anche qualche anticipazione sui prossimi lavori di Can Yaman.
Dopo aver parlato di come è stata dura mettere insieme tutti i pezzi per realizzare la serie Daydreamer e anche l’altra, con un taglio più internazionale, Bay Ynalis, Faruk ha parlato dei suoi prossimi impegni e ci ha anticipato anche quelli di Can Yaman.
“…Ora c’è un progetto. lo sceneggiatore di questo è Zülküf Yücel. Sto preparando quello, voglio farlo. C’è uno sceneggiatore che aveva lavorato con me precedentemente si chiama Sırma Yanık, è uno sceneggiatore molto importante in Turchia. Lo sceneggiatore delle serie come Adını Feriha Koydum, Kardeş Çocukları. Lavoriamo con lei su un progetto che è un dramma di una donna. Dopo da Bay Yanlış, punto su questi progetti, ma anche sulla co-produzione della miserie. Al contempo, la Gold Film sta già preparando una nuova commedia romantica per l’estate, con protagonista Can Yaman.”
Sembra che nell’imminente futuro di Can Yaman non ci sia, quindi, tempo per girare il nuovo film di Ozpetek. Faruk, infatti, ha quasi dato la conferma di questa notizia precisando, comunque, che il regista turco e l’attore continuano a sentirsi ogni giorni indipendentemente da lui.
Nella nuova serie romantica dell’estate prossima accanto a Can Yaman, però, sembra che non ci sia la bella Demet, sua collega in Daydreamer. La produzione, infatti, sembra che sia alla ricerca di una nuova partner per il sexy attore turco.
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN IN ITALIA A VERISSIMO
Oggi vi parliamo di MAGIC SMILE.
Denti belli e splendenti: clicca sulla foto sotto per altre informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…