Can Yaman non sta bene ma le fan non lo lasciano in pace e…Can Yaman si è preso proprio un bel raffreddore e sui social ha postato un be po’ di medicine che possono aiutarlo a superare questo momento un po’ delicato. E le fan cosa fanno? Vogliono incontrarlo nonostante le sue condizioni di salute.
Niente di grave, ovviamente! Can Yaman si è preso un bel raffreddore e un forte mal di gola che sta cercando di contrastare con le medicine da banco. L’attore turco ha pubblicato tutto sui social: quale medicina prendere? Intanto alcune fan non demordono…
Can Yaman, raffreddato e con un forte mal di testa, cerca di far capire alle fan che lo chiamano dalla strada che non riesce ad incontrarle perchè non si sente bene…Ma queste ragazze non lo lasciano in pace.
Con una nuova storia pubblicata sul suo account instagram Can Yaman ha cercato di mandare un messaggio a tutti. L’attore, infatti, si è affacciato la balcone e ha inquadrato le ragazze che dalla strada continuavano a chiamarlo. Can ha così scritto:”Scusate ma non riesco proprio oggi, non continuate a chiamarmi perchè non sto bene”.
Ovviamente per le fan Can Yaman resta un idolo e ogni momento è buono per avvicinarlo e farsi una foto con lui. Dal canto suo Can Yaman è stato gentilissimo e non scorbutico nonostante il suo forte raffreddore. Insomma è stato gentile anche quando magari non è facile esserlo. Le ragazze fan dell’attore turco avranno capito la situazione?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…