Can Yaman non lo vedremo più per 5 mesi la disperazione delle fan. La notizia è quasi confermata: Can Yaman non potremo più vederlo in Italia per almeno 5 o 6 mesi e il motivo è solamente legato la lavoro. Ma le fan sono già disperate!
Le fan di Can Yaman stanno già commentando sui social la lontananza dall’Italia di Can Yaman. L’attore turco è impegnato in Ungheria con le riprese della serie Disney Plus “El Turco” e non potrà far ritorno in Italia per almeno 5 o 6 mesi. Una notizia che, appunto, ha già causato tristezza nel cuore delle fan italiane più sfegatate. Purtroppo però la realtà è questa: quando a novembre finirà Viola come il mare, l’immagine reale di Can Yaman sparirà dagli schermi televisivi del nostro Paese.
E sui social ci troviamo di fronte a messaggi come questi:
“Guarda che non si sa sono ancora 5 mesi Can non ha mai detto 5 o 6 mesi, può darsi. Della fiction El Turco la Disney plus non fa trapelare nulla né video ne foto e né il luogo dove stanno girando…infatti sui social non fanno vedere nulla e non si sa nulla tutto top secret”.
“…lo so che ci mancherà, ma meglio la sua latitanza che tutto il marciume che ogni giorno le pagine hanno la licenza di sporcare la sua immagine sulle pagine social”.
“Mi mancherà tantissimo! Can torna presto da noi!!”.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…