No, nessun gossip, nessuna notte brava e soprattutto nessuna nuova ragazza. Il divo turco Can Yaman è stato sveglio tutta la notte per godersi tutte le puntate di Viola come il mare 2.
Can Yaman scrive:
“Ho fatto “nottata” per vedere le ultime puntate della seconda stagione di “VIOLA COME IL MARE” e ne è valsa la pena. Già dalle prime tre puntate era evidente il cambio di passo, ma quello che ho visto è andato oltre ogni aspettativa. Un ritmo incalzante, un cambio continuo di inquadrature, un susseguirsi di colpi di scena, di situazioni sorprendenti e inaspettate, hanno reso questa seconda stagione ancora più coinvolgente, si sta sempre sulle spine…”
“Un mix di emozioni contrastanti, di momenti di ilarità, di momenti teneri e commoventi, di scene di azione; si ride, si piange, si riflette. Complimenti a tutto il cast, tutti molto bravi e convincenti, ma un complimento particolare va a Can Yaman che ha davvero superato se stesso. La sua sfida di recitare in Italiano, divenuto fluido e spontaneo, è stata vinta su tutta la linea. Con la sua innegabile espressività, ha realizzato un personaggio affascinante, coinvolgente, dalle molteplici sfaccettature.”
“Francesco Demir in questo finale di stagione rivela la sua vera natura, quella di un uomo sensibile, disponibile e tenero, tenace, che possiede un grande senso del giusto e della giustizia, che rischia e si espone in prima persona, per una giusta causa, per arrivare alla verità. Un crescendo con un finale con il botto. Alcuni misteri vengono svelati, ma non tutti… e ne sono felice, perché fa ben sperare in una terza stagione.”
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…