Can Yaman non è stato bene cosa gli è successo e come sta. L’attore turco durante le riprese di Viola come il mare e anche dopo ha visibilmente perso chili e questo lo ha portato ad avere un po’ di problemi fisici.
Can Yaman è stato “aggiustato” come ha scritto lui su instagram. In effetti tutti avevamo notato una perdita di peso dell’attore: i suoi muscoli guizzanti al tempo di Daydreamer e Mr.Wrong erano spariti…Colpa del tanto lavoro e dello stress che alcune fan nell’ultimo periodo gli avevano causato per colpa della loro troppa invadenza…
Una volta finite le riprese di Viola come il mare, Can Yaman è tornato ad allenarsi intensamente e forse questo gli ha causato alcuni problemi fisici.
“Aggiustato” si legge in una delle ultime Instagram Stories di Can Yaman. Sì, perchè l’attore turco si è fatto curare. Nella storia di instagram Can Yaman è seduto vicino all’osteopata Massimiliano Mariani. In realtà l’Ig Story originale appartiene proprio allo specialista, ricondivisa poi dall’attore turco, che lo definisce il “Nemico dei colpi della strega“.
Si è trattato, quindi, di un colpo della strega che ha messo fuori gioco per qualche giorno Can Yaman. Ora, però, sembra che tutto sia tornato alla normalità.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…