Can Yaman non è sparito lo abbiamo trovato su una splendida isola. Tutti a chiedersi: dov’è finito Can Yaman? Da quando ha cancellato il suo profilo instagram le fan dell’attore turco non hanno più notizie di lui e lui manca! Da quando l’account instagram di Can Yaman è stato chiuso per “motivi di business”, come dice la Leotta, le fans dell’attore di Daydreamer non riescono più a seguire ogni giorno il loro attore preferito. Ma Can Yaman non è sparito! Noi lo abbiamo trovato!
Can Yaman in realtà è solo sparito dai social ma continua a vivere la sua vita come sempre. Sappiamo che dalla Turchia è rientrato a Roma e ha dovuto fare la quarentena come da protocolli anti Covid-19 e che poi ha lasciato di nuovo la capitale…per andare dove? E’ presto detto.
Can Yaman è tornato nella sua Toscana, la regione che lo ah ospitato da giovane quando studiava (per la precisione a Livorno). E anche questa volta non si è allontanato molto da Livorno perchè dalla città ha preso una nave ed è arrivato a l’Isola D’Elba. Ma a fare cosa? La foto che vi mostriamo sotto parla chiaro. Can Yaman è diventato un sub. Lo avreste mai detto? L’immagine è stata pubblicata dal sito torresette.news.
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
Il sito scrive:
“Corso di sub sull’isola d’Elba, dove si trova già da giorni, sempre in compagnia dei suoi amici Roberto e Francesco. “
Insomma possiamo dire che Can Yaman non si ferma mai, che si mette sempre alla prova, che la sua natura di uomo sportivo e avventuroso lo rende unico nel suo genere, non trovate?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…