Can Yaman non è più single la nuova fidanzata è lei. E’ da quando Can Yaman si è recato in Sardegna al Filming Festival per presentare il suo libro che si parla di una relazione con un’attrice italiana, anche lei come la Leotta bionda. Sembra, e non lo diciamo noi ma il settimanale Vero, che l’attore turco abbia trovato di nuovo l’amore.
Evidentemente a Can Yaman piacciono le donne italiane con carnagione chiara e capelli biondi. Sì, perchè il suo nuovo amore sembra essere un’attrice italiana che si chiama Francesca, conosciuta in Sardegna qualche mese fa.
Corti capelli e biondi, lineamenti delicati e carnagione chiara: lei si chiama Francesca Del Fa sembra aver letteralmente conquistato il cuore di Can Yaman, come si vocifera già da tempo.
Francesca è una brava attrice che abbiamo visto recitare ne “Il Paradiso delle signore”. Le voci e il gossip parlano di una relazione che si sta pian piano consolidando, anche se i due, al momento, non sono ancora usciti allo scoperto in modo definitivo.
Il settimanale Vero, però, questa settimana li ha paparazzati insieme, mentre passeggiano sorridendosi e con una certa complicità.
Francesca Del Fa è un’attrice italiana che i fan delle serie conoscono molto bene. Francesca ne Il Paradiso delle Signore interpreta il personaggio di Irene Cipriani. Francesca è nata a Grosseto e ha iniziato la sua carriera in teatro.
Nel 2016, arriva il debutto sul piccolo schermo con la serie Sotto Copertura 2, mentre l’anno successivo fa parte del cast de I Medici 2.
Nel 2018 il grande successo arriva appunto con la fiction Il paradiso delle Signore.
Francesca del Fa oggi vive a Roma.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…