Can Yaman non è apprezzato in Turchia il motivo misterioso. Ogni giorno molti gruppi Facebook e pagine dedicate all’attore turco Can Yaman ci raccontano notizie sull’attore e ci mostrano sue foto inedite. Oggi abbiamo trovato alcuni commenti che ci dicono che l’attore Can Yaman in Turchia non è molto apprezzato. Verità o solo invidia?
Da alcuni commenti social che abbiamo letto in questi giorniCan Yaman non sarebbe apprezzato in Turchia. Secondo alcune voci che arrivano proprio dalla Turchia, l’attore di Daydreamer non godrebbe tanta stima come invece accade qui in Italia.
Ecco il commento che ci è stato segnalato scritto da una fan dell’attire:
“Oggi grazie a un ragazzo turco che ho conosciuto su Instagram ho finalmente capito perché il nostro Can non è apprezzato in Turchia. Secondo loro, non è tanto bello come dicono tutti ( SI METTESSERO UN PAIO DI OCCHIALI) soprattutto dicono che non è un bravo attore. Secondo questo ragazzo, è tutta invidia perché invece è molto bello. Anche secondo me sono semplicemente INVIDIOSI. Detto questo spero che Can venga qui in Italia dove veramente è apprezzato per la sua bellezza e soprattutto per la sua bravura. Sempre dalla parte di Can.”
La verità o pseudo tale su Can Yaman quindi arriva direttamente dalla Turchia dove chi vive la sintetizza cosa pensano i turchi di Can Yaman. E voi la pensate come loro o invece il ragazzo è talmente bello e bravo da far invidia un po’ a tutti?
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…