Sì, forse nemmeno lui ci credeva ma alla fine i sogni possono diventare realtà se ci si crede davvero. Stiamo parlando di Can Yaman e del suo nuovo impegno lavorativo che lui stesso ha annunciato sui social. La serie cult e epica che si chiama Sandokan si farà.
Il progetto di un nuovo Sandokan è stato annunciato nel 2021 dalla casa di produzione Lux Vide. La scelta di Can Yaman per il ruolo del protagonista è stata accolta con entusiasmo dai fan dell’attore e del personaggio. Yaman ha iniziato ad allenarsi duramente per prepararsi al ruolo, che richiedeva una grande prestanza fisica.
Le riprese della serie però hanno subito uno stop improvviso, anzi non sono mai iniziate al tempo. Can Yaman allora si è dedicato ad un nuovo progetto chiamato El Turco. Nel 2024 però è arrivata la grande notizia: Sandokam si farà!
La location? Malesia e Filippine.
La performance di Can Yaman in Sandokan è già stata elogiata dalla critica e dal pubblico. L’attore infatti è in grado di incarnare perfettamente il personaggio del pirata malese, un eroe romantico e coraggioso.
Can Yaman Sandokan – chiechiera.it
Ecco alcuni dei commenti positivi che sono stati espressi su Can Yaman nel ruolo di Sandokan:
“Can Yaman è perfetto per il ruolo di Sandokan. Ha la prestanza fisica, la presenza scenica e il carisma necessari per interpretare questo personaggio leggendario.”
“Yaman trasmette la forza, il coraggio e il romanticismo di Sandokan.”
“Sandokan è un personaggio iconico e Can Yaman è in grado di renderlo più affascinante. La sua interpretazione sarà un vero e proprio regalo per i fan del personaggio.”
Can Yaman ha dichiarato di essere molto soddisfatto di recitare in Sandokan. L’attore ha affermato che il ruolo di Sandokan sarà una sfida importante per lui. Le riprese della serie dovrebbero iniziare l’1 aprile 2024.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…