Can Yaman news: ma non è il caso di tagliarli quei capelli? Forse Can Yaman dovrebbe darci un taglio…O meglio, dovrebbe tagliarsi un po’ i capelli che ultimamente gli stanno crescendo in maniera esponenziale. Ma non starebbe meglio con un taglio un po’ più curato e magari anche un po’ più corto?
Can Yaman è un attore turco noto per i suoi capelli scuri e folti. Durante la sua carriera, ha sperimentato diversi stili di capelli, ma in generale ha mantenuto una capigliatura lunga e morbida. Siamo comunque abituati a vedere l’attore con tagli di capelli diversi e questo nel corso degli ultimi anni: capelli lunghi ma raccolti, capelli corti, capelli tagliati ad altezza collo e via dicendo.
In questi ultimi mesi, però, la capigliatura di Can Yaman ci sembra (e non solo a noi) lasciata un po’ a se stessa: quei capelli troppo lunghi da guerriero spesso stonano con le sue ospitate ad eventi più o meno importanti. Secondo noi Can Yaman, come dicevamo, farebbe meglio a darci un taglio!
Anche molte sui fan la pensano come noi e spesso fanno sentire la loro opinione sotto le foto dell’attore che riempiono le pagine dei vari social network.
Nel corso degli anni Can Yaman ha mantenuto una lunghezza media o leggermente più lunga, con una texture morbida. Negli ultimi mesi, invece, sembra che non cerchi altro che raggiungere la lunghezza massima dei suoi capelli che, a parer nostro, avrebbero bisogno di essere curati con un taglio un po’ più moderno e meno selvaggio.
Voi cosa ne pensate?
Hair curler pro è la piastra che permette di ottenere uno stiling perfetto. Non solo permette di ottenere capelli lisci e setosi, ma anche boccoli perfetti e onde morbide. Ciò che rende Hair curler pro speciale è l’assenza di filo. Il suo funzionamento è a batterie, quindi niente più fili che si arrotolano o disturbano. L’assenza di filo la rende ideale anche per essere portata ovunque anche in viaggio.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…