Can Yaman news l’attore è stato visto in centro città. Per la gioia delle fan ungheresi di Can Yaman ecco che l’attore divo del momento si è fatto vedere in centro città a Budapest, città dove sta girando la serie El Turco. Per la prima volta il set della fiction si è spostato dagli studi e dalle fredde foreste ungheresi nel centro cittadino di Budapest.
Un lavoro ancora duro e impegnativo che deve anche avere a che fare con le temperature glaciali di Budapest! Così anche se per qualche ora il set si è spostato nel centro della città i ragazzi della fiction e quindi anche Can Yaman hanno dovuto lavorare con temperature sotto lo zero.
Carovane, luci, microfoni e tutta l’attrezzatura necessaria per girare le nuove scene de El Turco: tutto questo si sono travati davanti le persone di Budapest che, alla lontana, si sono imbattute sul set di El Turco.
Nelle pagine social dedicate a Can Yaman è stato ripostato anche il nuovo video che Can Yaman ha pubblicato sul suo instagram che ci mostra ancora una volta il suo impegno sul set. Un video che ci fa vedere il lavoro che sta facendo il divo turco e le nuove scene, in studio, che sta girando. Un’immagine ve la facciamo vedere di seguito.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…