Can Yaman nel pallone degli Europei di chi è tifoso, Italia o Turchia. Iniziano l’11 giugno 2021 gli Europei di calcio 2021 che si giocano in Italia e la prima partita è quella tra Italia e Turchia in prima serata su Rai Uno. E quando si parla di Turchia si parla anche di Can Yaman. Quale squadra tifa l’attore turco? Scopriamolo insieme.
Se Can Yaman ha già conquistato il pubblico femminile italiano e turco c’è qualcosa che ancora le fan non conoscono di lui: l’attore di Mr.Wrong è anche un appassionato di calcio e in occasione degli Europei 2021 seguirà sopratutto la prima partita quella tra Italia e Turchia. Ma quale squadra tifa Can Yaman?
L’attore turco si è ritrovato spesso a discutere di calcio sopratutto con chi ama il pallone come lui. Can Yaman, è tifoso della principale squadra turca, conosciuta a livello europeo, il Beşiktas.
L’attore turco si è infatti dichiarato grande tifoso della squadra di Istanbul che ha anche legami con la sua famiglia. Questo perchè Can Yaman ha ben tre zii, fratelli del padre, che hanno un passato nel calcio e uno in particolare, Fuat Yaman, che con la squadra bianconera è stato prima giocatore dal 1978 al 1980 poi allenatore in due diversi momenti dal 1996 al 1999.
Quindi Can Yaman, durante la prima partita degli Eiropei 2021, avrà il suo cuore tutto per la Turchia, il suo Paese natale. Ovviamente noi italiani, pur amandolo quando recita nelle serie tv, non possiamo che tifare azzurri e sperare in una netta vittoria del nostro Paese contro la Turchia!
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…