Pronti per il finale di Il Turco? La serie “Il Turco” con Can Yaman e Greta Ferro si conclude con la seconda e ultima puntata, programmata per martedì 15 aprile su Canale 5 e Mediaset Infinity. Ecco cosa succede nel finale.
La morte di Decebal: Marco ordina l’assassinio di Decebal, un punto di riferimento per gli Artigli, che viene pugnalato a tradimento da Angelo. Questo evento getta nello sconforto l’intera resistenza.
La sfida a duello: Balaban decide di sfidare Marco a duello, ma sarà Skeletwolf ad affrontarlo.
La battaglia finale: Gli abitanti di Moena, addestrati da Balaban e Gunther, si preparano alla battaglia contro l’esercito di Marco. Durante l’attacco, Balaban protegge Gloria.
Il drammatico finale: Marco fa entrare mercenari per appiccare il fuoco alla pira a cui è legata Gloria, e la donna muore tra le fiamme. Marco torna in Turchia come prigioniero, mentre Balaban riconquista onore e libertà, vivendo avvolto nel mistero.
Nel cast de «Il Turco», corale e internazionale, anche Will Kemp (Girlfriends’ Guide to Divorce); Kieran O’Reilly (Vikings), David Nykl (Stargate: Atlantis); Slavko Sobin (Django, Everybody Loves Diamonds, Kaos); Magnus Samuelsson (The Last Kingdom).
I costumi della miniserie sono di Carlo Poggioli (allievo di Umberto Tirelli e Piero Tosi, ha lavorato con Paolo Sorrentino in The Young Pope, The New Pope, Parthenope) e le acconciature di Desirée Corridoni (vincitrice di un David di Donatello, nominata ai BAFTA e agli Emmy). Il kolossal è distribuito da Madd Entertainment ed è realizzato da Ay Yapim.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…