News

Can Yaman Mr. Perfect arriva in Italia niente spoiler basta attendere

Can Yaman Mr. Perfect arriva in Italia niente spoiler basta attendere. Spesso e volentieri ci si imbatte in luoghi comuni e si associano i nomi dei Fan club a ragazzine e ragazzini, uomini e donne, che idolatrano il proprio personaggio del cuore e che tutto rimanga fine a se stesso. Per fortuna siamo felici di smentire che non sempre è così. La notizia, oggi, ha del sorprendente e riguarda Can Yaman, attore turco di grande successo.

Can Yaman Mr. Perfect arriva in Italia niente spoiler basta attendere

Le passioni vanno coltivate, costruite e concretizzate, ed infatti, grazie ad un’idea della presidente dell’Albatros FC, Gaia Silvestre, è nata una bellissima collaborazione con Alper Akosman editore del magazine Mavi Kus.

Che cos’è MAVI Kus?
E’ un magazine bimestrale, che esalta le eccellenze di molti paesi tra i quali, Turchia, Spagna, Italia. Per eccellenze si intendono i personaggi del mondo dello show- business che si distinguono nella loro arte e si parla di: cantanti, attori, musicisti etc. Un magazine, inoltre che ha sempre sostenuto Can Yaman.

Can Yaman grandi notizie in anteprima per tutti

L’Albatros FC ha creato un gruppo di lavoro collaborando all’uscita del numero di Ottobre, lavorando alla cover e ad un inserto speciale, specialissimo su Can Yaman… no spoiler! Bisogna acquistarlo per scoprirne di più.

Questa non sarà l’ultima collaborazione con il Magazine Mavi Kus, anche perché la presidente dell’Albatros FC, Gaia Silvestre è diventata referente di Mavi Kus Italia, per cui ne vedremo delle bellissime….
La dedizione nel trovare nuove idee, nuovi slanci è fondamentale per creare una vera e propria rete di sostegno e supporto per Can Yaman… queste sono le cose che rendono un Fan Club … tale.

Can Yaman candidato ai Produ Awards

I “Produ Awards” sono dei riconoscimenti assegnati alle migliori produzioni televisive di tutta l’America Latina.
Una giuria composta da 300 dirigenti e Top creativi ha valutato tutte le candidature per ogni categoria, che per i “Produ Awards” sono tre: Contenuto – Talento – Marketing, decretando così coloro i quali parteciperanno alla finale di dicembre.

Can Yaman è stato candidato nella categoria Talento – nella sezione Miglior Attore Straniero per la sua ultima performance in BayYanlis, nel ruolo di Ozgur Atasoy. Nella stessa categoria, al femminile, anche la sua collega Ezgi Inal nel ruolo di Ozge Gurel, la serie che li ha visti protagonisti invece nella categoria – Contenuto, nella sezione Miglior Serie televisiva straniera.

Raffaela Anastasio
Per Albatros FC

Silvia Rossini

Silvia Rossini scrive su Chiechiera.it di personaggi famosi italiani: biografie e curiosità. Silvia ha 32 anni e vive in provincia di Milano. Ha lavorato come ufficio stampa per alcuni siti web di intrattenimento.

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

4 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago