News

Can Yaman molestato da una fan: lui si arrabbia e pubblica un post duro

Can Yaman molestato da una fan: lui si arrabbia e pubblica un post duro. Ancora “molestie>” nei confronti di Can Yaman durante una normale giornata di lavoro. L’attore turco ha pubblicato un post su instagram dai toni forti dove ha raccontato cosa è successo.

Can Yaman molestato da una fan: lui si arrabbia e pubblica un post duro

Di seguito riportiamo il post che Can Yaman ha pubblicato su instagram spiegando come l’atteggiamento di una fan nei suoi confronti e nei confronti dei suoi collaboratori (in primis Roberto Macellari) sia stato troppo irrispettoso per non denunciarlo e raccontarlo.

“I miei fan non sono cosí. Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento, non ha mai chiesto una foto, tantomeno ha salutato. Ha iniziato non facendo salire Roberto nonostante gli avesse chiesto di spostarsi, rispondendo in maniera prepotente e minacciosa più volte, con frasi del tipo: “rilassati, stai calmo, non ti farebbe bene…”, senza muoversi e continuando a dare fastidio puntandoci il flash negli occhi. Quando finalmente gli ha permesso di salire in macchina, ha continuato a riprendermi ad un centimetro, come se fossi un animale in gabbia o un oggetto. Quello non è un fan, io riesco a capire chi è un fan e chi no. Non sono stato e mai saró maleducato con un fan vero, che mi rispetta e soprattutto che non mi molesta. Non ho mai negato una foto o un abbraccio, e mai ho avuto bisogno di reagire se non davanti a cosi tanta maleducazione. Lo so che piace l’idea che noi siamo matti e sempre in mezzo agli scandali, ma la verità è che siamo solo costantemente provocati. Finchè ci sará maleducazione, diró la mia e reagiró piuttosto che tacere e starmene buono. Anche perchè se sto buono non avete più niente da scrivere…”

Non è la prima volta che alcune fan si comportano male con il divo turco che è sempre stato gentile con tutti, che non ha mai negato un selfie o un abbraccio a nussuno.

Anche questa volta, mentre Can lavora tutti i giorni con fatica e determinazione, è successo ciò che nessuno vorrebbe mai che accadesse.

“Non sono un animale in gabbia”, dice Can Yaman con estrema ragione!

Leggi anche:

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago