Can Yaman mania tra il vizio l’anello e quello che non si dice. C’è chi lo ama tantissimo ma c’è anche chi non lo sopporta e lo critica per la sua storia d’amore con Diletta Leotta: stiamo parlando di Can Yaman e di tutto ciò che lo riguarda.
Can Yaman criticato a priori? Certo che si perchè più si è famosi e più si entra nell’occhio del ciclone degli haters, soprattutto sui social. Questa volta alcune sue non fa hanno criticato l’attore di Mr.Wrong per un vizio che non piace: quello del fumo. Semnra infatti che l’attore turco sia affezionato alle sigarette e ai sigari e nell’ultima foto che ha pubblicato sul suo account instagram, Can Yaman si è fatto fotografare mentre butto fuori fumo dalla sua bocca. Apriti cielo e spalancati terra! Can Yaman è stato super criticato!
La notizia invece che ha rassicurato chi ancora pensava che la storia d’amore tra Yaman e la Leotta fosse finta, è stata una semplice foto che la conduttrice sportiva ha mostrato ai paparazzi: l’anello di fidanzamento che porta al dito e che preannuncia nozze imminenti ma non prima del 2022.
Queste le parole del padre di Can Yaman che annunciano le probabili nozze tra i due giovani.
“Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento”, ha dichiarato il genitore della star. “Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”, ha detto. Niente da fare, quindi, per la data del 16 agosto 2021. Can e Diletta non si sposeranno quest’anno a si prenderanno tempo per godersi il fidanzamento, per conoscersi meglio e poi per iniziare i preparativi per l’anno 2022.
Nel frattempo Can Yaman è pronto a lanciare sul mercato la sua prima linea di profumi.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…