Can Yaman mani pasta come non lo avete mai visto prima. Alla fine la passione per la cucina di Can Yaman ha avuto il sopravvento. Il divo turco a Fiuggi ha collaborato con il brand De Cecco ed è finito tra i fornelli!
De Cecco e Can Yaman a Fiuggi per un progetto del Policlinico Umberto I di Roma contro i disturbi alimentari e il disagio giovanile. “La corretta alimentazione per contrastare il disagio giovanile”: così gli esperti durante la tappa di Fiuggi di Break the wall tour. Gran finale con show cooking stellato con lo chef Heinz Beck.
Insomma per Can Yaman la tappa di Fiuggi è stata molto intensa perchè con gli studenti ha avuto modo di affrontare un tema importante come quello dell’alimentazione e poi è riuscito anche a dare sfogo alla sua creatività in cucina.
L’iniziativa ha coinvolto il nutrizionista prof. Francesco Pisani, Primario dell’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma, con il quale, insieme alla dott.ssa Arianna Terrinoni, si sono approfondite le cause e concause della comparsa dei disturbi alimentari, delle modalità per prevenirli, della corretta alimentazione, delle cattive abitudini.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…