Can Yaman malato resta a letto e abbandona il set. Dopo il successo della sua fiction Viola come il mare, in prima serata su Canale 5, ecco che Can Yaman comunica, tramite la radio RTL 102.5, di non stare bene.
Successi per Can Yaman ma anche malanni stagionali. Non si tratta, fortunatamente, di Covid, ma l’attore turco in questo momento si trova a letto, costretto ad abbandonare il set di El Turco. Come sapete Can Yaman si trova a Budapest per le riprese della nuova serie Disney Plus “El Turco”. Purtroppo, però, in queste ore, Can Yaman ha dovuto assentarsi a causa di malattia.
In un’intervista rilasciata a RTL 102.5, Can Yaman ha detto:
“Dovevo trovarmi in una giungla in mezzo al nulla e dovevo girare, invece sono a Budapest ma a letto con il raffreddore e mi sto riposando. Non mi butto giù di morale, so che andrà in onda stasera, guaderò con calma la serie come tutti voi”.
Niente di grave, ovviamente, ma Can Yaman ha dovuto assentarsi dal lavoro per questo malanno stagionale che speriamo passi presto. Le fan e non solo, infatti, sono già in trepidazione per vederlo di nuovo sul piccolo schermo nei panni, questa volta, di un guerriero di altri tempi.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…