Can Yaman l’attore conferma il ritorno in Italia quando e dove. Can Yaman questa notte, 15 Dicembre 2020, tramite un tweet, ha confermato il suo ritorno in Italia, così tanto atteso dalle sue fan. Ma quando Can Yaman tornerà in Italia e per restarci quanto tempo?
“SI”, il “Kral “– “RE”– definito oramai dalle sue fan per i suoi modi gentili e di altri tempi, sorriso magnetico e sguardo accattivante ha incantato generazioni di ogni età, diventando così l’attore turco più desiderato del momento, grazie alle sue bellissime interpretazioni in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – e l’amatissima Daydreamer – Le ali del sogno – che tutt’ora su canale 5 è un successo travolgente puntata dopo puntata .
In questi ultimi giorni la voce del ritorno a Gennaio di Can Yaman in Italia era nell’aria, ma senza nessuna conferma precisa.
La conferma ufficiale, invece per tutte le fan Italiane, è arrivata il 15 dicembre 2020 verso l’01:30, quando Can Yaman ha inviato un tweet che dice:
“Mi siete mancate tutte! Ci vediamo a Roma molto presto. Un bacio, davvero!”
Tweet bomba, che nel giro di poche ore ha raggiunto oltre 12.000 Tweet di gioia.
Notizia che ha messo a tacere ogni dubbio, confermando la sua presenza a Roma molto presto. Can Yaman, quindi, sembra proprio che non possa fare a meno del nostro Paese. ma Perchè torna in Italia? Ci sono nuovi progetti per lui nel nostro Paese?
La gioia e la voglia di vederlo sarà tanta per tutte quelle fan che sperano in un suo saluto e in una foto ricordo. Certo il periodo non è dei migliori, visto le difficoltà e le restrizioni, ma sicuramente Can Yaman per le sue “Ragazze”, come le definisce lui, troverà sicuramente un modo per Salutarle e non deluderle.
Miniana Laurenza
Per AlbatrosFC
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…